Che fine ha fatto Zuniga? Quello che (forse) non sapete sul colombiano

Quando si parla dei casi strani del calcio non si può prescindere dal ricordare il buon Juan Camilo Zuniga. Per chi l’avesse definitivamente perso di vista, dopo la partenza da Napoli, il colombiano sbarcò in prestito al Watford perché fortemente richiesto dal suo vecchio allenatore Walter Mazzarri. Dopo l’addio di quest’ultimo, però, Zùzù è diventato oggetto misterioso anche in Inghilterra.
Proviamo a fare chiarezza lanciando qualche numero: il cartellino appartiene ancora al Napoli, mentre il giocatore, ormai 31enne, continua a percepire un ingaggio compreso tra i 2,5 ed i 2,8 milioni di euro. Proprio in merito alla vicenda Zuniga, poco fa il direttore tecnico del Watford Giraldi è intervenuto a Radio Crc per evidenziare come il caso relativo a Zuniga verrà risolto sicuramente a breve e con la massima serenità, in virtù degli ottimi rapporti che da anni legano le due società.

Articolo precedentePrimavera, esonerato Saurini: le motivazioni dell’addio
Articolo successivoCARTELLINO GIALLO…IL PUNTO SUGLI ARBITRI – Eccessivo il giallo a Jorginho. Rigori per Napoli e Juve? Ecco la verità