De Laurentiis a Monaco Hebdo: “Battere la Juventus? Possono spendere 3 volte più di noi. Ecco cosa dobbiamo migliorare…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli ha rilasciato un’intervista al settimanale monegasco “Monaco Hebdo”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Partiamo sulla situazione contratti: “Faccio firmare ai miei calciatori contratti di 120 pagine. Non comprerei un calciatore che non mi cede tutti i suoi diritti d’immagine, anche con gli attori faccio allo stesso modo. Qualcuno mi prendeva per pazzo”.

Sulle cessioni di Lavezzi e Cavani: “Non ho rimpianti per Lavezzi e Cavani. Ho venuto il Pocho a 33 milioni ed il Matador a 65, credo sia stato un buon affare”. 

Sul mercato: “Ho rinforzato la difesa con l’acquisto di Lorenzo Tonelli. Ora dobbiamo migliorare anche il centrocampo, poi mi piacerebbe prendere qualcuno sulla fascia dove gioca Callejon”.

Sulla rivalità con la Juventus? “E’ difficile battere la Juve per la sua grande stabilità economica. Possono spendere tre volte quanto spendiamo noi, mentre a Napoli io sono dovuto ripartire da zero. Noi abbiamo tante cose da migliorare, a partire dallo stadio San Paolo che mi viene dato un giorno prima della partita. Sono 40 anni che non viene effettuato un lavoro dal Comune, che è proprietario dell’impianto”.

Cosa significa essere napoletani? “Cos’è la napoletanità? E’ come il sale ed il pepe che danno sapore a tutti i piatti”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – GdS: “Voglia d’Italia. A Saint Denis ci aspetta la Spagna favorita”
Articolo successivoCLAMOROSO – Terremoto Argentina: Messi si ritira, Higuain annuncerà l’addio nei prossimi giorni!