Critiche per Maradona al San Carlo, l’amarezza di Diego jr: “La gente deve preoccuparsi di cose più importanti! Chi, se non mio padre, merita di essere protagonista dopo ciò che ha fatto per Napoli?”

Non hanno fatto di certo piacere a Diego Armando Maradona jr, figlio del Pibe de Oro, le critiche lanciate al padre per la sua presenza al prestigioso teatro San Carlo di Napoli. Il figlio dell’ex fuoriclasse partenopeo ha raccontato la sua amarezza nel corso di un un’intervista a La Gazzetta dello Sport:

“Sono amareggiato, credo che la gente debba preoccuparsi di cose più importanti. E poi ditemi chi, se non mio padre, merita di essere protagonista al San Carlo per quello che ha fatto per questa città? Tuttavia, sono convinto che il 99,9% dei napoletani abbia grande riconoscenza nei suoi confronti, a differenza di quei pochi intellettuali che hanno fatto polemica. Penso che noi napoletani dovremmo essere felici quando mio padre decide di tornare in città e poco importa che sia al San Carlo, al San Paolo o per una vacanza. Napoli vive difficoltà quotidiane che conosce solo chi è nato e cresciuto qui, allora godiamoci la presenza di colui che in passato ha fatto gioire la nostra città senza fomentare sterili polemiche da bar”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRIFLETTORI PUNTATI: Talento inespresso per i troppi infortuni ma ha la classe e la velocità da “fenomeno”…
Articolo successivoGRAFICO FORMAZIONI – Napoli-Sampdoria, rebus difesa per Sarri: Mertens completa il tridente offensivo, i possibili schieramenti