C’è l’offerta ufficiale per Oikonomou, ecco quando il Napoli incontrerà il Bologna!

Sul taccuino di Giuntoli c’è ancora spazio per un ulteriore difensore centrale, dopo Chiriches infatti, quasi sicuramente, arriverà un nuovo innesto nella retroguardia azzurra al fine di rafforzare un reparto che lo scorso anno ha dato non pochi problemi alla squadra. Il principale obiettivo resta Marios Oikonomou. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la prima offerta presentata dal Napoli al Bologna è stata di 4 milioni di euro più il cartellino di Omar El Kaddouri, ma gli emiliani avrebbero rispedito l’offerta al mittente chiedendone almeno 7.

In queste ultime ore la società di De Laurentiis avrebbe alzato l’asticella, presentando una proposta di 4 milioni e mezzo compreso il cartellino del trequartista marocchino. Dopo la giornata di lunedì è previsto un nuovo incontro tra la dirigenza bolognese e quella azzurra che deciderà il futuro del giovane calciatore greco.

Articolo precedenteSplendido gesto da parte dei tifosi del Napoli, la cosa lascia tutti a bocca aperta
Articolo successivoTMW – Sempre più difficile l’arrivo di Vrsaljko: ecco la vera alternativa. Prima del suo acquisto il Napoli ha una priorità