CdS – Blitz di ADL per Vrsaljko, concorrenza sbaragliata! Chiusura molto vicina, nuovo incontro nel week-end: il punto

Sime Vrsaljko mai così vicino al Napoli. Da anni sul laterale croato, uno dei più interessanti del nostro campionato, c’è il costante interesse dei principali club europei ed italiani, e potrebbe essere quella azzurra la prossima maglia del giocatore neroverde. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nel giorno del suo compleanno ADL avrebbe addirittura organizzato un blitz per sbaragliare la concorrenza e portarsi a casa prima di tutto il talento classe ’92.

Il Sassuolo chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro, ma, inserendo nell’affare il colombiano Duvan Zapata, centravanti apprezzatissimo da Squinzi e che risolverebbe la necessità di una punta di peso per la squadra di Di Francesco, l’affare può chiudersi cifre inferiori. L’unico (ma non insormontabile) ostacolo potrebbe essere la penale che bisognerà pagare all’Udinese per risolvere anzitempo il prestito dell’attaccante.

La finale di Champions a Milano potrebbe rappresentare il momento giusto per incontrarsi nuovamente e chiudere l’affare in maniera definitiva, soprattutto considerando la fretta degli azzurri di chiudere vista l’accesa concorrenza dell’Atletico Madrid, nonostante il Napoli dopo l’incontro di ieri si sia portato nettamente in vantaggio.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteGazzetta – Napoli forte su Klaassen ma l’Ajax spara alto: con l’agente di Mertens a mediare possono abbassarsi le pretese olandesi, il punto
Articolo successivoRASSEGNA STAMPA ESTERA – Barcellona, Bartra chiede la cessione: Napoli e Fiorentina sulle sue tracce