Cassano a Sky Sport: “Sono ancora il più forte… Con Insigne c’è una grande amicizia!”

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Antonio Cassano. L’ex doriano, ormai senza squadra da sei mesi, come al solito non ha utilizzato molti giri di parole per descrivere la sua situazione e quella della Serie A. Ecco quanto riporta la nostra redazione: “Cosa dico ad un presidente di Serie A? Che mi deve acquistare, perché il livello del nostro campionato è molto basso, ci sono molti sopravvalutati e io sono ancora il più forte, posso fare la differenza. Solo per il Parma andrei in B!”.

Su Totti, Balotelli e Donnarumma: “Quando ho sentito Francesco, lui era convinto di non smettere, e aveva ragione, a questi livelli del campionato e nonostante l’età poteva dare molto. Balotelli forse nel Nizza ha trovato la sua dimensione, ma tanti complimenti vanno a Raiola. Donnarumma? Io sarei rimasto al Milan, ma quando bussa il Real è difficile dire no!”

Infine su Insigne: “Si è instaurata una bella amicizia tra le famiglie. Può dare tanto al calcio italiano. Adesso ha la numero 10 in Nazionale, Totti la diede a me e io a lui, è una buona dinastia. Spero per Lorenzo che il Napoli possa vincere lo scudetto il prossimo anno, ma con questa Juventus è veramente difficile!”.

Articolo precedenteVIDEO – La gioia dopo i sacrifici: Maradona e il gol storico alla Grecia!
Articolo successivoCALCIOMERCATO – Attacco del Liverpool a Koulibaly!