Il capo Gabinetto del Comune sul San Paolo: “Sospese tutte le manifestazioni nello stadio”

    Negli ultimi giorni a Napoli si è parlato tanto delle condizioni del manto erboso del San Paolo in seguito al concerto di Gigi D’Alessio. Dopo aver portato il prato a raggiungere altissimi livelli, De Laurentiis ha visto tutto il proprio lavoro distrutto come documentano le foto circolate in questi giorni.

    Tuttavia lo stesso cantante ha garantito che verranno ripristinate tutte le condizioni del campo e in questo senso è arrivata anche una disposizione del Capo Gabinetto del Comune di Napoli, Attilio Auricchio, a rassicurare la società azzurra. Questa sospende ogni tipo di attività organizzata all’interno del San Paolo per dare spazio ai lavori utili per la restaurazione del manto erboso. La riproponiamo di seguito:

    “Tenuto conto delle condizioni in cui versa attualmente il prato del campo di calcio dello stadio San Paolo e data la necessità di avviare tutte le attività indispensabili al ripristino dello stato dei luoghi, si autorizza, ad horas, la sospensione di tutte le manifestazioni in programma che prevedono l’utilizzo del prato. Si coglie l’occasione per evidenziare che codesto ufficio bene avrebbe fatto a rilevare le evidenti difficoltà onde intervenire più tempestivamente della variazione della programmazione degli eventi previsti presso l’impianto in questione”.

    Articolo precedenteAnche Marino sulla disfatta dell’Argentina: “E pensare che qualcuno paragonava ancora Messi a Diego…”
    Articolo successivoEURO2016, Grandissima Italia a Parigi! E’ 1-0 per gli azzurri all’intervallo