Morte Ciro Esposito: i commenti alla sentenza dell’avvocato Pisani e della madre di Ciro

Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito, esprime le prime considerazioni sulla sentenza in primo grado che ha visto la condanna a 26 anni di Daniele De Santis per l’omicidio di Ciro Esposito: “Nulla potrà restituire Ciro alla sua famiglia, ma 26 anni di carcere sono la pena massima per l’omicidio volontario. Aspettiamo le motivazioni del giudice per capire quali sono state le sue valutazioni”.

La madre di Ciro Esposito, Antonella Leardi, presente in aula dopo la lettura della sentenza per Daniele De Santis a 26 anni ha così commentato: “La pena inflitta è congrua e giusta, per De Santis non provo odio perchè l’ho perdonato. Credo che qualsiasi pena serva da monito agli altri affinché quello che è successo a mio figlio non accada più”.

In aula erano presenti anche gli amici di Ciro Esposito, i quali alla lettura della sentenza hanno gridato questa frase: “Devi marcire per quello che hai fatto”.

 

fonte: ilmessaggero.it

Articolo precedenteMediaset, Napoli-Vrsaljko: accordo ad un passo, gli azzurri offrono due contropartite
Articolo successivoAg . Jorginho: “Ci sono richieste per lui ma resterà in azzurro. Il rapporto con Sarri è molto importante”