ADL annuncia il rinnovo di Mertens: “Dries resterà ancora degli anni con noi. Clausola esercitabile solo da una squadra estera”

    Aurelio De Laurentiis ha annunciato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il rinnovo di Dries Mertens: “Ieri sera io, Chiavelli, Giuntoli e l’entourage di Dries ci siamo accordati per il rinnovo. La clausola sarà esercitabile solo per l’estero, in vigore dal prossimo anno. Cca nisciun è fess. Insigne come Totti? Sono contento, da lui mi aspetto grandi cose. Mi auguro che il fratello Roberto sia allenato il prossimo anno da Zeman al Pescara e che possa tirarci fuori un altro talento. Mi fa piacere che le altre squadre spendano tanto e si indebitino. Noi vogliamo competere con realtà economicamente forti. Campionato finito? Non è detta l’ultima parola. Mi auguro che il Genoa giochi con grande impeto visto il gemellaggio col Napoli. Stiamo costruendo una macchina da guerra. Anche Sarri ha capito che non possiamo lasciare punti per strada contro squadre più deboli di noi”.

    Articolo precedenteDALLA TURCHIA – Chiriches con le valigie in mano, destinazione Galatasaray: pronta un’offerta di 5 milioni al Napoli
    Articolo successivoFOTO – Italia, i convocati di Ventura: Insigne unico napoletano, ritorno a sorpresa di Montolivo